Le decalcomanie dei gatti laser
Degli adesivi da muro con dei gatti a dir poco eccezionali come protagonisti
Vi piacciono i gatti? Amate la fantascienza? Queste decalcomanie da parete sono il meglio che potreste chiedere per trasformare una stanza o tutta la vostra casa in un luogo unico e senza eguali.
Il settore delle decalcomanie da parete è in forte crescita, difatti con dei semplici adesivi veloci da mettere e facili da togliere potrete cambiare look alle stanza di camera vostra.
Con questo set chiamato Giant Laser Cat l’obiettivo è quello di stupire chiunque lo vedrà, voi per primi. E’ composto da quattro elementi principali, quattro grossi gatti da posizionare come meglio preferite sia su un’unica parete, distribuiti tra i muri di una stanza o addirittura divisi in giro per casa.
Tre gatti sono più grossi e sarebbero i gatti laser veri e propri, il quarto invece sembra quasi un curioso che osserva da un lucernario i suoi amici mentre sparano i loro potenti e colorati raggi laser.
Questo però non va necessariamente rispettato, difatti le 3 coppie di raggi laser di colori differenti (rosso, blu e verde) non sono un tutt’uno con i gatti e vanno aggiunti in un secondo momento, quindi potrete anche decidere di lasciare un altro gatto senza raggi e metterli a quello curiosone.
Allo stesso modo potrete mettere laser di due colori mischiandoli tra i gatti come perfino non mettere nessun laser e lasciare solo le decalcomanie dei gatti.
Quest’ultima opzione però io la scarterei a priori, non capita tutti i giorni di imbattersi in dei gatti laser quindi non vedo perché privarsi di una simile opportunità.
C’è da dire però che non tutti gli amanti dei gatti sono interessati nel genere fantascientifico, quindi ci sta anche prendere il set solo per i gatti e usare i raggi laser per fare altro, per esempio mettere un po’ di colore sul motorino, sulla macchina o ovunque vogliate.