Vai al contenuto principale

Degli insetti come puntine

Un set per appendere memo e foto in maniera stravagante

Gli insetti sono degli animali piccolissimi ma dal grande potere, difatti sono in grado di terrorizzare moltissime persone nonostante le loro micro dimensioni.
Fortunatamente non tutti hanno il terrore o la fobia degli insetti, dopotutto sarebbe sconfortante vedere di continuo marcantoni in preda a crisi di nervi scappare terrorizzati da qualche insettino.
Chi non ha paura degli insetti e li apprezza come ogni altro animale invece non si preoccupa se sul tavolo in cucina spunta una formichina o un’ape svolazza da fiore a fiore senza nemmeno guardare le persone nelle sue vicinanze.
Bisogna ammettere che mantenere un certo self control quando c’è una mosca che fa di tutto per farsi odiare è abbastanza difficile, ma in quel caso non si tratta di un odio o una paura per gli insetti.

Se volete qualche gadget dedicato ai questi piccoli animali non dovete far altro che chiedere, difatti si può trovare di tutto, anche dei gadget dedicati agli insetti.
È il caso delle Insects Push Pins, un set di puntine a forma di insetto. Il set è composto da quattro esemplari, due formiche e due libellule.
Le repliche sono piuttosto verosimili e questo vi permetterà di avere sulla bacheca degli insetti molto credibili, un vantaggio per chi ama gli oggetti stravaganti ma un vero shock per chi odia gli insetti.
Immaginate di usarle in casa o in ufficio dove sapete che ci sono degli insetto-fobici, urla e strilli sono assicurati, quindi questo set sarà molto indicato anche nel caso vogliate fare qualche scherzo divertente.
C’è però un particolare di questo set che farà strillare anche chi ama gli insetti, per quattro puntine, belle quanto volete ma quattro di numero, il produttore vi chiede 12,90€!
“Ecchessono… d’oro?”

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento