Vai al contenuto principale

Delete – La Gomma gigante

Una gomma con le forme di un tasto della tastiera

Un geek nonostante sia ormai assuefatto alla vita digitale fatica a staccarsi dalle vecchie usanze come scrivere o disegnare su carta.
L’utilizzo di questa invenzione millenaria sarebbe ben accetto solo quando si usa la stampante del PC, tuttavia finché il mondo non si evolverà abbandonando i vecchi metodi di scrittura sarà impossibile vedere la fine delle penne delle matite e tutti gli altri imperfetti strumenti di scrittura.
Sul computer è tutto più preciso e facilmente perfezionabile, si fa un errore? Si preme un tasto e si sistema tutto in pochi secondi.
Se si disegna o scrive con una matita invece bisogna per forza usare una gomma, e anche se c’è chi si lamenta della fatica che si fa quando si devono cancellare molte cose dovrebbe invece ritenersi fortunato; Se avesse usato una penna non avrebbe potuto porre rimedio allo sbaglio.

Dato che un geek è così attaccato ai suoi gadget tecnologici è stata creata una gomma che potrebbe farlo sentire a proprio agio anche quando non disegna al PC.
Si tratta di una simpatica gomma che replica nelle forme un tasto rettangolare della tastiera, per la precisione il tasto Delete, quello che nelle tastiere italiane è chiamato “canc”.
In questo modo quando un geek deve cancellare a mano si sentirà come quando cancella qualcosa sul computer, c’è un file di troppo? Lo si seleziona, si preme Delete e lo si elimina.
Stessa cosa con la Gomma Delete, c’è un tratto di troppo? Una passata di gomma e il segno sparisce.

Per renderla più curiosa e particolare è stata fatta con misure extra-large, dopotutto un tasto in scala 1:1 sarebbe stato piccolissimo e si sarebbe consumato subito.
Un bel gommone di 8,5 cm invece dura a lungo e sarà più caratteristico e curioso da vedere, così se non volete usarlo per evitare di rovinargli le forme potrete tenerlo sulla scrivania come se fosse un soprammobile o un fermacarte alternativo.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento