Demogorgone gonfiabile da giardino
Un gonfiabile ufficiale Stanger Things per rinfrescarsi durante l'estate
Quest’anno Stranger Things ha anticipato i tempi, o li ha ritardati visto che la terza stagione si è fatta attendere un po’ più del previsto.
Sta di fatto che quest’anno Stranger Things è arrivato in piena estate, a differenza delle prime 2 rese disponibili su Netflix nel periodo di Halloween.
Questo cambio di periodo ha portato a qualche scombussolamento, anche nel settore dei gadget ufficiali. Perché uscire in estate non è come farlo quando il freddo inizia a farsi sentire.
Così il prodotto che vediamo oggi si adatta alla perfezione al periodo, con un gadget estivo che diventerà presto un top seller planetario. Almeno tra i fan della serie che hanno un giardino, perché il Demogorgone gonfiabile con spruzzino non è certo un gadget da mettere in casa. Non che sia vietato, perché un demogorgone gonfiabile in camera può avere un suo senso, anche se perde una sua funzione e anche lo scopo per cui è stato concepito.
Il Demogorgone gonfiabile da giardino propone un modello in stile quasi da caricatura di uno di questi orribili mostri.
Una volta gonfio il demogorgone misura ben 2 metri di altezza, perché anche se gonfiabile il mostro deve comunque incutere un po’ di timore. In questa veste però è difficile spaventarsi, soprattutto quando lo collegate alla canna dell’acqua. Difatti il Demogorgone gonfiabile da giardino è anche dotato di un sistema che lo trasforma in un gonfiabile che zampilla acqua dalla sua bocca floreale. Così, quando la calura si fa sentire, potete darvi una rinfrescata grazie a una delle creature del Sottosopra.
Il Demogorgone gonfiabile da giardino che spruzza acqua è uno dei tanti risvolti positivi della collocazione estiva di Stranger Things. Non ci resta che sperare che arrivino anche altri gadget, non solo da giardino ma anche da spiaggia o piscina. Perché gli spunti sono tanti e il desiderio di andare in vacanza in compagnia di Stranger Things, non solo su Netflix, è davvero allettante.
Nel frattempo cosa ne dite, il mostro gonfiabile troverà posto nel vostro giardino?