Vai al contenuto principale

Denti da zucca

Dei set per aggiungere alle zucche delle dentature spaventose

Qui in Italia Halloween non ha ancora raggiunto i livelli che ha in America, oltreoceano è una festività molto sentita e che dà vita a dei festeggiamenti scatenati.
Nonostante questo Halloween “italiano” è in grande crescita e ogni anno ci sono sempre più persone che decidono di festeggiare il 31 Ottobre come vuole la tradizione americana (o anglosassone).
Se a Natale l’elemento che non può mancare è l’albero, ma ci sarebbe anche il presepe, ad Halloween l’elemento imprescindibile è la Jack O’ Lantern: la lanterna ricavata da una zucca.
Per realizzarla non servono degli accessori particolari, basta avere una grossa zucca ornamentale, un buon coltello e un minimo di abilità manuali.

Questo però non significa che non ci si possa aiutare con dei gadget, sia nella preparazione sia nella decorazione della zucca.
Il gadget che vi mostro oggi è proprio una decorazione, un modo per rendere la zucca più appariscente e mostruosa senza dover lavorare tropo di coltello.
Si tratta di due set di denti finti da infilzare all’interno dell’apertura che forma la bocca della zucca, in questo modo non dovrete fare troppa fatica per inciderli o intagliarli; basta tagliare la forma della bocca.
I set sono due così potete scegliere tra due differenti stili: uno propone dei denti lunghi e sottili sporchi di sangue; il secondo invece ha dei denti simili a quelli di uno squalo, questi sono pulitissimi e non hanno nemmeno una traccia di sangue ma grazie al materiale fluorescente brillano al buio.

Entrambi i set contengono 18 denti suddivisi tra tre differenti dimensioni. Questo vi permette di creare una dentatura più varia e convincente partendo dai lati con i denti più piccoli e accentrandovi aggiungendo quelli più grossi.
Questo però è solo il modo più classico per usare i denti, nulla vi vieta di creare una dentatura problematica con denti storti e con le varie dimensioni mischiate; senza contare che dei denti grossi verso i lati creano un effetto da orco molto suggestivo.
Non vi resta che scegliere la dentatura che preferite per la vostra Jack O’ Lantern, ma potete anche prendere entrambi i set. Tanto i denti sono economici e riutilizzabili, quindi dopo che li avrete acquistati vi terranno compagnia per moltissimi Halloween.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento