Vai al contenuto principale

Desk Pets, i robot comandati tramite App

Ora potrete avere dei piccoli amici robotici con cui giocare grazie all’iPhone o all’iPod Touch. Si chiamano Desk Pets, ma più che animaletti sono dei robot che potrete comandare con il pannello che avrete sullo schermo grazie ad un’apposita App.

Il segnale gli arriva grazie ad un trasmettitore ottico da connettere all’iPhone che permette al telefono di comunicare con i Desk Pets.
Oltre a telecomandare i robot sono disponibili altre due modalità, o la navigazione ottica che gli permette di schivare gli ostacoli in automatico oppure una modalità random dove si muove in maniera casuale.

Ognuna è peculiare ad un tipo di Desk Pets, che infatti sono tre: Il Trekbots, il Tankbots e lo Skitterbots. Quest’ultimo lo avevamo già incontrato nella versione non comandata con iPhone, e che potete trovare qui.

Ogni tipologia è disponibile in vari colori ben quattro per il Tank, tre per il Trek e due per lo Skitter.
Tutti hanno una batteria interna che si ricarica tramite presa USB, con 40 minuti di carica dovreste avere un autonomia di circa 15 minuti, quindi una buona efficienza.

La compatibilità per iOS ora è stata allargata anche per Android con apposita App gratuita, quindi la lista di si positivi compatibili diventa molto vasta.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento