DeTomaso Spacy Timeline, l’orologio spaziale.
La DeTomaso è un azienda nota per produrre orologi futuristici sia nel design che nel modo di mostrare l’ora. Realizza anche classici modelli con lancetta, ma è con prodotti come questo Spacy Timeline che stupisce il pubblico e trova consensi tra gli amanti delle tecnologie all’avanguardia e futuribili.
Ha un cinturino a maglie metalliche canonico, però cromato di nero per avere un look aggressivo e molto accattivante, il quadrante rettangolare è lungo e poco più largo del cinturino, risultando così molto moderno e in linea con le ultime mode del mondo degli orologi.
Le similitudini con i classici orologi però finiscono qua, infatti non solo non ha nulla in comune con i modelli analogici, ma è qualcosa di diverso anche rispetto a tutti i modelli digitali.
Il quadrante di colore nero è pieno di luci a LED multicolore. Per la precisione sono tre file verticali con a lato dei numeri, grazie alle luci che si accenderanno potrete leggere l’ora esatta.
La logica che sta dietro a questo modo di indicare l’ora non mi dilungo a spiegarla per evitare di creare incomprensioni, infatti è molto più semplice guardarlo o usarlo, il metodo è molto intuitivo e sarà facile come leggere l’ora su di un normale orologio da polso.
Se volete iniziare a proiettarvi nel futuro lo Spacy Timeline della DeTomaso è l’orologio ideale.