Vai al contenuto principale

Disco Mug

La tazza preferita da Tony Manero, il re del sabato sera

La Febbre del Sabato Sera ha mietuto vittime a partire dagli anni ’’70 tanto che oggi non si può più chiamarla così, ormai è una “Febbre da …. Sera”, dove al posto dei puntini potete metterci un giorno qualunque.

Le discoteche sono aperte tutti i giorni e spesso in serate come il Giovedì o il Venerdì c’è più gente che al Sabato. Per gli amanti del ballo e della musica disco tutto bene, almeno fino al mattino successivo quando si svegliano per andare al lavoro o a scuola.

Difatti il caro vecchio Tony Manero non andava allo Studio 54 di Sabato per qualche strano motivo, da vero animale delle piste da ballo sapeva che poteva scatenarsi fino all’alba approfittando della possibilità di dormire tutta la Domenica.

Oggi questo non succede più, si pensa solo a far serata, poi al suono della sveglia si penserà a come riuscire a giungere a destinazione senza addormentarsi per strada.

Un buon modo per attivarsi al mattino, anche con pochissime ore di sonno alle spalle, potrebbe darvelo il Disco Mug, la tazza stroboscopica.

E’ un bellissimo modello che riprende le forme della classiche sfere a specchio che animano le discoteche di tutto il mondo da decenni, è bastato farla cava e con un bel manico per darvi un mug perfetto per gli amanti della disco music.

Non importa quello che ci berrete, the, caffè ma anche camomilla, un amante delle piste da ballo si sveglierà comunque. Come sarebbe possibile per lui rimanere addormentato alla visione di una sfera stroboscopica, dopotutto se c’è una sfera c’è una discoteca, se c’è una discoteca c’è della musica, se c’è della musica bisogna ballare!

Poi poco importa se dopo l’entusiasmo iniziale la stanchezza tornerà a fare capolino durante la giornata, e magari il capo vi urlerà dietro dopo avervi trovato addormentato sulla scrivania.

L’importante è che vi riposiate in tempo per la prossima serata, perché ormai si balla anche lontano dal week-end, e voi dovrete essere carichi e pronti sette giorni su sette, non si sa mai quando può salire la febbre!

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento