Vai al contenuto principale

Disinfettante anti-zombie per mani

Uno spray tascabile igienizzante anti contagio

Nei film e nelle serie TV vediamo come il problema del virus zombie possa essere molto grave, difatti non solo manca una cura per gli infetti ma non esiste nemmeno un vaccino per rendere immuni i superstiti.
L’unica possibilità di salvezza è data dal limitare il più possibile il rischio di contagio, questo vuol dire non toccare gli zombie e nel caso capiti bisogna lavare e disinfettare subito le superfici che sono venute a contatto con il non morto.
Acqua e sapone non è detto che bastino, non tanto per il sapone che potrebbe essere sufficiente ma per colpa dell’acqua che in un periodo post apocalittico è spesse volte inquinata.
In nostro soccorso arriva uno spray pensato proprio per lavarsi le mani quando non si ha acqua e sapone a disposizione. Si tratta di un potente disinfettante che metterà fine ad ogni virus, batterio o organismo in grado di infondere la malattia, una vera salvezza in un periodo dove saltano fuori zombie dappertutto.

Ovviamente è solo un gadget scherzoso, non esistono infezioni zombie (per ora) né magici disinfettanti contro ipotetiche apocalissi, lo spray che vedete è un normale disinfettante tascabile che igienizza senza dover usare anche l’acqua. E’ un accessorio che si è molto diffuso negli ultimi tempi ed è perfetto per chi passa molto tempo fuori casa e non può lavarsi le mani ogni volta che servirebbe.
Lo stile del piccolo spray aggiunge un tocco di humor macabro che lo renderà ancora più desiderabile, difatti nel settore degli igienizzanti portatili uno vale l’altro e la differenza la può fare solo il modo in cui ci viene proposto; E chi può rinunciare ad uno spray anti-zombie?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento