Dita Zombie di cioccolato
La vendetta è un piatto che va servito…ad Halloween
Quando qualcuno ci invita a casa sua è buona regola non presentarci a mani vuote, basta una bottiglia di vino, un dolce o una scatola di cioccolatini.
A questo proposito vi mostro un’interessante novità del settore horror-gastronomico che vi potrebbe far comodo in caso ad Halloween siate ospiti a casa di amici.
Anziché presentarvi a mani vuote o con qualcosa di fuori tema potreste usare una scatola di cioccolatini molto particolare pensata per immedesimarsi con l’atmosfera horror del 31 Ottobre.
Si tratta di una confezione di cioccolatini modellati in modo da sembrare delle dita mozzate. A renderli ancora più impressionanti ci pensa la colorazione verde ottenuta usando dei coloranti per cambiare il colore abituale del cioccolato, in più per renderli ancora più macabri sono state aggiunte delle macchie di sangue e delle ferite su ogni dito.
Ovviamente la colorazione verde è per renderle simili a delle dita zombie, dopotutto cosa credevate, che la gente mangiasse le dita altrui?
Ogni confezione contiene 4 dita e sono lunghe circa 7,5 cm, non ci si sfama di certo, specialmente se le dovrete condividere con altri mangia-zombie, ma potete sempre abbondare con le confezioni oppure prenderle solo come pensierino e non arrivare a mani vuote.
La passione per le dita deve essere esagerata, difatti non è il primo gadget culinario che offre simile delizie, anche con la teglia dita mostruose si possono cuocere delle dita per tutti i gusti.
Queste dita di cioccolato però aggiungono un’interessante chiave di lettura; Non sono solo terribilmente buoni, possono essere visti anche come una divertente vendetta del genere umano contro gli zombie mangia uomini, così finalmente dopo aver sempre visto i non-morti divorare dei poveri umani inerti potremo dire di aver consumato la nostra vendetta… cioccolatosa.