Doggie Water Fountain
Se abbiamo un cane e lo lasciamo in giardino dobbiamo mettergli almeno una ciotola di acqua fresca dove possa bere. L’ideale sarebbe cambiargliela regolarmente, ma specie mentre siamo al lavoro questo non è possibile. Con l’arrivo del caldo diventa un problema, perché il cane avrà bisogno di bere molto di più, e anche se una ciotola gli bastasse dopo poche ore sarebbe una brodaglia calda.
Con questo gadget, e un piccolo addestramento, il vostro cane avrà acqua fresca a richiesta e voi potrete lasciarlo solo, sapendo che non soffrirà la sete e il caldo.
Si tratta di un erogatore a pressione che quando schiacciato lascia uscire uno zampillo d’acqua. E’ di colore bianco e ha stampata la sagoma di una zampa canina, si collega alla canna dell’acqua e ha una valvola che vi permette di regolare l’altezza dello zampillo.
Richiede poca pressione per essere attivato, quindi il Doggie Water Fountain andrà bene per cani di tutte le taglie, mentre l’aspetto molto appariscente vi faciliterà l’addestramento per far capire al cane come usarlo.
Un ottimo prodotto che si rivelerà di grande aiuto per il vostro cane, ma anche per voi che potrete andare al lavoro più tranquilli, sicuri che il vostro cane vi aspetti impaziente solo per farvi le feste e non per reclamare l’acqua.
Maggiori informazioni su frontgate.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni