Vai al contenuto principale

Domo Bobblehead

Tra i vari gadget della mascotte dell’emittente televisiva giapponese NHK, il mitico Domo-Kun, c’è anche una bobblehead. Molti di voi si chiederanno come si fa a realizzare una replica con il testone traballante di Domo visto che non ha una vera e propria testa.

Semplice, si lasciano le forme inalterate, dopotutto il testone ce lo ha già, e si rende traballante tutto il corpo lasciando fisse solo le gambe.

È alto 15 cm e terrà compagnia a tutti i suoi fan che se lo metteranno sulla scrivania. Un piccolo Domo farebbe comodo a tutti, e non solo per la sua presenza simpatica, difatti la sua bocca nasconde due file di denti affilatissimi che scoraggeranno tutti gli scocciatori che vi si avvicineranno.
Per renderlo contento basterà che vi ricordiate che il suo cibo preferito è lo spezzatino di carne e patate, ma comunque è una buona forchetta, e con quella bocca non poteva essere altrimenti.

L’unica cosa che vi dovete ricordare è di evitare assolutamente le mele, ha un avversione inspiegabile per questo frutto. Anche se io una spiegazione ce l’ho, le mele sono uno dei cibi preferiti da Hello Kitty!

Mod. Mascotte War… ON.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento