Doomed, Shot Glass con teschio
Per servire un drink ai vostri ospiti non affidatevi a un banale bicchierino che si potrebbe trovare nel 90% delle case, dovete preoccuparvi di ogni particolare e anche il bicchiere richiede attenzione e cura nella scelta.
Di possibilità il mercato ne offre moltissime, tutte interessanti e curiose, una di queste è Doomed, uno shot glass per amanti del genere horror.
La forma esterna è quella di un normale bicchierino ma l’interno è sagomato con la forma di un teschio super definito. Anche quando è vuoto si vede il volto macabro e poco rassicurante, ma il teschio diventerà ancora più evidente quando verserete una bevanda colorata al suo interno; In questo modo il teschio risalterà all’interno del cilindro di vetro e getterà dubbi sulla salubrità della bevanda che contiene.
Doomed potrebbe essere un’ottima idea regalo per qualche satanista, appassionato di film horror o qualche collezionista dei bicchierini più strani del mercato; Inoltre se state organizzando un party per Halloween potreste aver trovato un accessorio perfetto per le atmosfere della ricorrenza.