Vai al contenuto principale

Drago pedalò

Un mezzo acquatico che avrebbe reso felici molti cavalieri

Quando siete al mare o al lago e volete noleggiare un pedalò è difficile che vi poniate dubbi sul modello, al massimo l’unica cosa che guardate è la presenza o meno dello scivolo.
In fin dei conti si tratta di un’imbarcazione presa a nolo per un’oretta, quindi le forme, il design, il colore o le condizioni generali passano in secondo piano: se galleggia e i pedali sono funzionanti va benone.
Se però uno volesse comprarselo allora si che sarebbe importante scegliere il modello, perché c’è pedalò e pedalò, e quando si spendono parecchi soldi è giusto cercare la massima soddisfazione.
Lasciamo perdere i discorsi sul perché uno dovrebbe prendere un pedalò privato, ora queste cose non ci interessano, se uno lo desidera e ha soldi da investire in quel modo buon per lui.

Il primo problema nella scelta del modello di pedalò è trovare dei modelli; dove si comprano i pedalò? C’è una showroom, un concessionario, un porticciolo specializzato?
Ad essere sincero non ne ho idea, sembra quasi che si creino nelle zone balneari per permettere ai bagnanti di noleggiarli, tuttavia se non vi interessa un catalogo da sfogliare ma volete andare a colpo sicuro potrei aver trovato un modello davvero esagerato.
Dimenticatevi dei classici pedalò da spiaggia, dei loro colori e dello scivolo, con il modello che vediamo oggi sembrerete dei cavalieri leggendari o degli eroi di qualche saga fantasy.
Il merito va al Drago Pedalò, un imbarcazione a pedali con la carenatura che lo fa sembrare un drago che nuota sulle acque.

Rispetto ai modelli da spiaggia ha una struttura più massiccia con i bordi alti, un accorgimento che lo rende adatto anche per delle pedalate fuori stagione quando non ci si vuole bagnare.
Gli elementi distintivi però sono senza dubbio la coda e la testa che permettono a un pedalò verde di trasformarsi in un minaccioso drago lacustre (o marittimo se lo volete usare al mare).
I bambini e i ragazzi saranno entusiasti di un simile pedalò, ma anche molti proveranno le stesse emozioni; anche se è a pedali rimane sempre un drago e non è certo cosa di tutti i giorni poter fare un giro sulla sua groppa.
Il prezzo, l’ingombro e la tipologia di prodotto lo rendono un gadget per pochi, ma potete sempre mostrarlo al padrone del vostro stabilimento balneare di fiducia; magari ne acquista un paio da aggiungere al parco pedalò a noleggio.

Maggiori informazioni su hammacher.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento