Vai al contenuto principale

Drago sputa nebbia

Un elemento di arredo per chi ama l'opulenza e il fantasy

Quando ho rinnovato la mia camera da letto ho fatto piazza pulita. La camera aveva bisogno di un rinnovamento totale e da un piccolo feudo NERD è diventata una stanza da catalogo di arredamenti. Bella ma banale e ancora poco personale.
Così pian piano ho ripristinato alcune cose che reputavo immancabili, più qualche novità per dare una ventata di novità alla camera.
Ogni tanto mi capita ancora di guardare una parete spoglia e di pensare: «Qui ci starebbe proprio bene uno spadone a due mani».

Uno spadone mette sempre tutti d’accordo ma è anche abbastanza semplice come elemento di arredo. Per dare una vera e propria marcia in più serve qualcosa di più scenografico. Ad esempio una bella Testa di drago da appendere alla parete come un trofeo.
Come idea non è affatto male, i draghi sono degli ottimi soggetti per dare vita a degli elementi di arredo molto scenografici.
In queste situazioni però so perfettamente che molte persone non si accontentano e anche un maestoso drago da parete può sembra poco o non del tutto soddisfacente.
Drago rosso sputa nebbia

Se la pensate così allora eccovi il drago da parete più opulento e appariscente che abbiate mai visto: la testa di Drago da parete Dragon Legends.
Si tratta di una grande testa di un drago da appendere alla parete. Un po’ come quella di cui vi ho parlato qualche riga più in alto.
La testa è ben dettagliata, è realizzata in schiuma ricoperta da uno strato di lattice. Il risultato è molto bello ed è anche possibile scegliere il colore del drago tra i 6 disponibili: nero, blu, verde, arancione, bianco e rosso.

La testa misura circa 130 x 51 cm ma grazie al materiale ha un peso abbastanza contenuto di soli 6,3 Kg.
Il peso poteva essere ancora più basso mai il drago cela un dispositivo che lo rende uno degli elementi di arredo piò scenografici mai visti. Difatti è un drago sputa nebbia. Perché se i draghi fantasy sono delle bestie sputafuoco, in questo caso la testa si limita a sputare dalla bocca un getto di nebbia, accompagnato da delle luci LED che rendono il tutto ancora più scenografico.
Chiaramente non si tratta di un elemento di arredo per tutte le case. Anche i NERD più appassionati potrebbero faticare a trovare al drago sputanebbia una collocazione. Soprattutto chi non vive da solo ed deve concordare ogni nuova aggiunta.

Maggiori informazioni su distortionsunlimited.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento