Vai al contenuto principale

Dunkin’ Buddy

Il cestello recupera biscotti

Svegliarsi presto la mattina è una vera sciagura, ma per nostra fortuna ci sono i biscotti pronti a risollevarci il morale dopo la levataccia.
Purtroppo però non sempre i piccoli e deliziosi dolcetti riescono a metterci di buon umore, e tra le cause del loro fallimento ci sono gli eccessi di inzuppo.
Quando c’è un eccesso di inzuppo è una vera tragedia, siamo li pronti a gustarci il nostro biscotto lievemente ammorbidito nel latte quando…si spappola di fronte alle nostre papille gustative.

Vedere il biscotto ridotto in poltiglia finire sul fondo della tazza è sempre una grande delusione, ma di primo mattino è difficile essere sufficientemente lucidi per gestire al meglio l’inzuppo.
Per questo motivo sono necessari dei gadget che ci permettano di gustare al meglio i biscotti limitando o eliminando i risvolti negativi.
Un esempio ve lo ho già mostrato con The Dipr, un cucchiaio speciale pensato per i biscotti farciti, oggi invece tocca ad un accessorio universale, quindi adatto ad ogni tipo di biscotto.

Si chiama Dunkin’ Buddy ed è una geniale soluzione che sfrutta il magnetismo per creare un cestello per biscotti. L’idea potrebbe derivare dagli accessori pulisci vetro degli acquari, che grazie a due magneti si possono manovrare con un elemento al di fuori dell’acquario.
Il concetto di base è il medesimo, Dunkin’ Buddy non è altro che un accessorio diviso in due elementi da applicare a quasi tutti i bicchieri, mug o tazze del mercato.

All’interno della tazza si mette il cestello, all’esterno un elemento rotondo da far salire o scendere insieme all’elemento interno sfruttando proprio il magnetismo, in questo modo per inzuppare i biscotti ci si può affidare ad un gadget che assicura il recupero di ogni vostro dolcetto.
L’idea è molto semplice e forse in molti la troveranno banale o inutile, ma chi odia i biscotti spappolati, i pastoni dentro al latte e ama i gadget da cucina originali troverà il Dunkin’ Buddy fenomenale; Un gadget da avere assolutamente nella propria dotazione da mangia biscotti.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento