Vai al contenuto principale

Duo Pinball, trasforma l’iPad in un Flipper

Una straordinaria gaming docking station per tutti gli appassionati di flipper

L’iPad è senza dubbio un tablet dalle grandi potenzialità, anche sotto l’aspetto del gaming. Tuttavia con i gadget è possibile potenziarle o sfruttarle al meglio con molte periferiche che renderanno il tablet Apple perfetto per una determinata categoria di giochi.

Per esempio con accessori come l’Arcade Duo o l’iCade trasformavate il tablet in una sorta di coin-up, potendo così giocare al meglio i vecchi capolavori del passato.

La periferica che vediamo oggi invece è dedicata a tutti gli amanti del flipper, e anche se non trasformerà completamente il tablet come per esempio faceva l’iCade, dal punto di vista del gaming vi darà una simulazione molto convincente di un vero pinball.

Difatti Duo Pinball vi darà un’impugnatura più larga e confortevole e aggiungerà sia la rampa di lancio a molla, sia i tasti delle palette fisici, quindi la sensazione ele modalità di gioco saranno quelle di un vero flipper.

Mentre l’iPad si trasformerà in un flipper “fisico”, il gioco rimarrà digitale, questo vi permetterà di sfruttarlo con tantissime applicazioni, compresa quella originale che avrete inclusa insieme a Duo Pinball, che vi offrirà tanti differenti scenari di gioco che vi garantiranno una longevità senza pari.

Con questa periferica sarà fantastico giocare a flipper anche sul tablet, difatti lo schermo touch snaturava troppo questo bellissimo classico delle sale giochi, togliendo gran parte del suo fascino.

Con i tasti fisici il feeling cambia totalmente, riportando il gioco al suo stile originale, con in più le potenzialità di un gioco digitale, che può offrire decine di scenari differenti su un unico dispositivo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento