Vai al contenuto principale

earHero, le cuffie per sentire la musica e i rumori esterni

Queste cuffie potrebbero essere una rivoluzione per il settore audio. Si chiamano earHero e sono l’invenzione di un audiologo americano che dopo sette anni di ricerche, progetti e indagini di mercato, ha realizzato queste cuffie speciali, che permetteranno a chi le indossa di sentire i rumori ambientali anche mentre ascolta la musica.

Tutto questo è possibile grazie alla forma innovativa degli auricolari, che sono molto piccoli e scorrono all’interno del canale uditivo senza ostruirlo del tutto come fanno i modelli classici. In questo modo l’orecchio rimarrà aperto e sarà in grado di percepire comunque i rumori esterni.

L’ergonomia della parte finale del filo invece permette di bloccare gli auricolari attorno al padiglione auricolare, in modo che rimangano ben saldi anche se correte o subiscono altre sollecitazioni.

La possibilità di sentire i rumori ambientali è una cosa molto importante, specialmente per la sicurezza, difatti girare per la città trafficata o fare sport senza sentire cosa accade attorno a noi può essere pericoloso, con earHero questo problema viene risolto.

Sentirete tutta la musica che volete senza isolarvi dal mondo esterno, sempre pronti a percepire qualunque tipo di segnale possa essere importante o riguardarvi, dall’amico che vi chiama al clacson di una macchina.

Un’altra cosa che potrebbe rivelarsi grandiosa, anche se vista la novità del prodotto mancano ancora dati sul lungo periodo, è la possibilità che questo tipo di auricolari danneggino meno l’udito di quelli tradizionali. Se venisse confermato sarebbe un altro validissimo motivo per abbandonare le solite cuffie.

Maggiori informazioni su earhero.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento