Vai al contenuto principale

Eat Me Cruncy

La scodella preserva croccantezza

La colazione fatta con latte è cereali è un classico che accomuna moltissimi italiani, seppur con varie differenze. C’è chi preferisce il latte caldo, chi freddo, chi mette pochi cereali alla volta, chi invece fa una montagna  con il doppio dei cereali che potrebbe tenere la scodella, chi li preferisce molli, chi vuole che rimangano croccanti come appena usciti dalla scatola.

La scodella che vediamo ora è una cervellotica e geniale variante alla classica e semplice ciotola, che vi permetterà di versare tutti i cereali che volete mangiare in una volta sola, e al tempo stesso di immergerne nel latte solo una parte.

La soluzione più semplice sarebbe quella offerta dalla Obol Bowl, una scodella con doppio scompartimento che teneva separati il latte e i cereali, in modo che potevate decidere quanti e quando metterli in ammollo.

Il modello Eat Me Cruncy invece ha una struttura molto più complessa che sembra il frutto di una laboriosa ricerca ingegneristica, difatti ha si due scompartimenti, ma posizionati in verticale, uno sopra l’altro, con un lato aperto che li mette in contatto.
In questo modo il latte versato finirà nella parte bassa, mentre i cereali rimarranno sul livello più alto.

L’apertura laterale che mette in comunicazione i due livelli vi permetterà di spingere nel latte pochi cereali alla volta, immergendoli man mano che li mangiate e preservando così la loro fragranze e croccantezza.

Se poi capiterà la mattina che vorrete immergerli tutti in una volta vi basterà abbondare con il latte in modo che raggiunga anche il livello superiore, oppure rispolverare la scodella di sempre.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento