Elan Form, case per iPhone 4
Progettato dal designer Sandy Chilewich, prodotto da Griffin, questo case è un mix tra funzionalità e innovazione estetica. Pur mantenendo un design sottile e tascabile Elan Form garantisce un doppio strato di protezione per dare al iPhone la massima resistenza a graffi, urti e cadute.
Principalmente questo ruolo lo svolge lo strato interno che compone la scocca, realizzato in policarbonato, uno dei materiali più usati per realizzare i case visto il rapporto favorevole leggerezza-resistenza.
Lo strato esterno, pur dando un grande apporto nell’assorbire gli urti, è l’elemento estetico che rende questo case particolare e innovativo. Si tratta di una trama realizzata con dei fili di vinile che fa apparire il case come se fosse un tessuto, offre un ottimo grip, esteticamente gradevole e facile da pulire.
Ovviamente il case “veste” perfettamente le forme dell’iPhone 4 su cui è progettato, tutte le porte e i pulsanti sono liberi e di facile accesso, come la fotocamera che non ha nessun ostacolo.