Vai al contenuto principale

Erogatore per burro di arachidi

Una pompa pensata per gustarsi con più facilità il burro di arachidi

Se volete dare più gusto ai vostri sandwich o ai vostri dolci il burro di arachidi è un ingrediente da avere sempre a portata di mano. Magari non si sposerà con tutto, ma in molti casi si possono creare delle vere delizie. Sempre che vi interessi mangiarlo con qualcosa, perché è delizioso anche da solo.
L’unico problema del burro di noccioline riguarda la sua consistenza, perché è un composto molto compatto e denso.
I vasetti di burro non sono poi così complicati da usare, anche se il burro al loro interno fosse più denso del solito. Nonostante questo un inventore americano ha voluto creare un nuovo sistema per mettere il burro di noccioline sui sandwich: la Peanut Butter Pump.
Si tratta di una pompa speciale pensata proprio per il burro di noccioline, e anche se sembra uguale agli erogatori per il sapone presenta alcune differente.

Innanzitutto si può smontare in vari pezzi, così da rendere più semplice sia il suo collocamento sui tappi sia per agevolarne la pulizia. Poi ha un effetto pompa più efficace, perché il burro di noccioline è molto denso e serve una forza aspirante decisamente superiore a quella necessaria per il sapone liquido. L’ultima modifica è la parte finale dell’erogatore che è piatta, così il burro esce già pronto da consumare e si può anche fare a meno di spalmarlo.
Vedendo gli articoli che parlano di The Peanut Butter Pump pubblicati dall’inventore ci sono pareri entusiasti. Il commento “geniale” però mi fa un po’ sorridere perché può essere un buon gadget, ma il genio è un’altra cosa.
Dopotutto gli erogatori a pompa per condimenti esistono da tempo, basti pensare ai chioschi che li usano per ketchup e maionese. Quindi l’erogatore per burro di arachidi non è altro che una versione alternativa di cose che ci sono già da tempo. Senza contare che non è nemmeno un gadget necessario, perché non è che ad usare il coltello si fa fatica.
Poi come gadget ci può anche stare, soprattutto se siete ghiotti di burro di arachidi. Però tenete conto che costa 30 Dollari. Fate le vostre valutazioni.

Maggiori informazioni su indiegogo.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento