Espresso Shots
Una coppia di cartucce da usare come tazzine per il caffè
Quando siamo a corto di energie un espresso è un ottimo modo per ricaricare le batterie, non ha effetti miracolosi ma spesso riesce a svegliarci quel tanto che basta per arrivare a fine giornata indenni.
In molti casi però non basta trovare le energie per arrivare a sera senza colpi di sonno, occorre anche un effetto immediato.
Un espresso è anche abbastanza veloce, lo si beve e in pochissimo tempo si sentono gli effetti della caffeina. Volendo però è possibile potenziare gli effetti del caffè senza fare nessun intruglio.
Il merito va ad una tazzina di design che grazie alle sue forme può garantire una sorta di effetto placebo al caffè, difatti la tazzina Espresso Shots è una versione a forma di cartuccia, il modo ideale per “spararsi” un colpo di caffè.
Ovviamente gli effetti della caffeina rimangono i medesimi, però la sensazione di energia potrebbe essere decisamente superiore.
Inoltre le Espresso Shots sono delle tazzine per il caffè molto particolari e che potrebbero piacere a prescindere dai loro effetti.
Le cartucce da caffè sono fatte molto bene, la base è in metallo mentre la parte rossa è in ceramica, un materiale inconsueto per una cartuccia ma perfetto per una tazzina.
Le Espresso Shots sono vendute in coppia, il numero minimo per fare un set da caffè ma che può essere facilmente ampliato acquistando due o più coppie di Espresso Shots.
Dopotutto quando si hanno ospiti non è bello servire il caffè in servizi spaziati, soprattutto se due persone possono bere un espresso caricato in una cartuccia e gli altri no.
Per gli usi personali o per la vita di coppia invece un set di Espresso Shots è più che sufficiente per soddisfare le esigenze di caffeina quotidiana.
Le tazzine da caffè a forma di cartuccia sono una bella idea regalo per lui, soprattutto se avete amici o parenti con la passione per questo genere di prodotti.
Anche chi ama i set di caffè alternativi e di design apprezzerà lo stile delle Espresso Shots, una proposta aggressiva ma che raffigura bene tutta la carica che può dare il caffè.