Everything Chair – La Poltrona multifunzione
Una poltrona multifunzione gonfiabile che diventerà il vostro trono personale
Se considerate camera vostra un regno e voi vi sentite dei Re allora avete assolutamente bisogno di un trono, ovviamente non sto parlando di quelle inutili dimostrazioni si sfarzo e ricchezza realizzate in metalli preziosi e tutti tempestati di diamanti, sto parlando di qualcosa di più modesto nella fattura ma decisamente più utile, comodo e a misura di ragazzo, anche per il prezzo.
Si chiama Everything Chair, e già il nome invoglia a scoprirne tutte le molteplici funzionalità pensate per renderla la seduta definitiva che ognuno vorrebbe avere in casa.
È una pratica poltrona gonfiabile che potrete usare all’occorrenza oppure lasciare sempre gonfia in caso vogliate farne il centro vitale della vostra stanza o addirittura della casa.
La forma ricorda vagamente quella della poltrona media, sempre che esista un poltrona media da prendere ad esempio, comunque le forme sono abbastanza ordinarie e nessuno avrà dubbi sulla sua natura quando se la troverà davanti.
Occupiamoci ora delle dotazioni e partiamo dai braccioli, considerando che quando guardiamo un film, leggiamo, ascoltiamo la musica o videogiochiamo la sete può sempre farsi sentire il produttore ha pensato bene di posizionare alla fine di ogni bracciolo un pratico porta bevande. In questo modo potremo infilare la bottiglietta, la lattina o il bicchiere all’interno ed avere sempre a portata di mano qualcosa da sorseggiare.
La superficie esterna della poltrona, sia quelle frontale sia i lati, è ricoperta da tasche di svariate dimensioni in modo che possiate infilare riviste, libri, telecomandi, controller e ogni genere di oggetto desideriate.
La vera perla però è data dagli altoparlanti integrati che trasformeranno la vostra poltrona in uno speaker gigante oppure in un aggiunta all’audio di altri dispositivi come stereo o TV.
Le due casse sono posizionate nella parte alta dello schienale e si possono usare con qualunque sorgente audio, dal vostro smartphone o lettore Mp3 ad uno stereo. Questo perché funzionano con un cavo jack da 3,5 mm, uno standard che si potrebbe definire universale.
Quindi se fin ora siete stati dei Re senza trono è ora di porre rimedio con Everything Chair, una poltrona che farà morire di invidia qualsiasi regnante seduto su un prezioso quanto inutile trono.