Face Mug
Dopo avervi mostrato la tazza Obol, ho trovato una soluzione simile per fare colazione veramente carina. Questa volta si tratta di un mug, che come intuirete dal nome, ha la forma di una faccia.
Se con la tazza Obol potevamo dividere il latte dai cereali grazie ad una parete divisoria interna, con il Face Mug avremo una cavità per riporre i nostri biscotti.
Infatti la bocca del volto è spalancata e al suo interno c’è spazio a sufficienza per mettere i biscotti necessari per la colazione o lo spuntino.
Anche questa è realizzata in ceramica bianca ed è una trovata veramente brillante. Oltre al design curioso che già di per se giustifica l’acquisto la possibilità di mettere all’interno del mug i biscotti è una caratteristica insolita quanto utile.
Spesso quando mi preparo un caffè o un thé durante la giornata lo metto in un mug e torno a lavorare al computer, in questo modo posso portarmi dietro qualche dolcetto senza perdere briciole per strada, sporcare la scrivania, oppure senza dovermi portare dietro il sacchetto, cosa che sarebbe fattibile se solo riuscissi a non svuotarlo.