Vai al contenuto principale

Fatti dare la sveglia da R2-D2

Una sveglia con proiettore modellata come il piccolo R2-D2

Fin ora vi ho mostrato sveglie curiose non solo dal lato estetico, ma innovative anche nel modo di svegliarvi. Quella che vi faccio vedere oggi è una normale sveglia che svolgerà il suo compito senza stranezze ma dall’estetica veramente curiosa, è infatti la Sveglia R2-D2 di Star Wars.

Gadget ispirati alla saga spaziale più famosa della storia del cinema ce ne sono moltissimi e di ogni genere. Per le nostre camere un esempio è la lampada spada laser, in pratica se siete fan di Star Wars avete solo l’imbarazzo della scelta.

Un vero fan se verrà svegliato dal dolce suono metallico prodotto da R2-D2 inizierà bene anche quella che si presenterebbe come una giornata nera. Infatti invece che emettere il classico “drin” da sveglia questa riprodurrà fedelmente i suoni che il robot emetteva nei film.

Mentre suona l’allarme un proiettore laser proietterà l’ora sul muro, funzione utilizzabile anche in qualsiasi momento premendo l’apposito pulsante, il proiettore è orientabile in modo da visualizzare l’ora dove ci è più comodo.

È un prodotto ufficiale realizzato su licenza e anche per questo è identico a quello vero e curato nei dettagli, è alto circa 16cm mentre i tre piedi occupano 6,5 x 9,5 cm.

R2-D2 è pronto per l’importantissimo compito di svegliarvi per non farvi arrivare in ritardo alle vostre battaglie spaziali, voi avete già buttato la vostra vecchia sveglia?

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento