Vai al contenuto principale

Felpa da draghetto

Una stravagante felpa con cappuccio che sembra un costume

I draghi sono delle creature fantastiche, sia perché sono bellissime sia perché sono frutto della nostra fantasia. Questo li rende perfetti per diventare i protagonisti di capi di abbigliamento e accessori favolosi che superano i canoni proposti dalla moda.
A dire il vero la moda in fatto di esagerazioni è maestra, tuttavia bisogna distinguere le passerelle e ciò che poi troviamo in negozio.
Il mondo dei NERD non ha passerelle dove provocare con accessori o capi di abbigliamento assurdi, quello che viene creato finisce direttamente sul mercato; gli eccessi non devono essere dei meri esercizi di design, ciò che è bello va indossato e ostentato nel quotidiano.
Un esempio esagerato visto qualche tempo fa è lo Zaino Drago, un modello davvero possente e che vi potrebbe far diventare i nuovi Signori oscuri della scuola.

Oggi invece voglio mostrarvi qualcosa di più tenero e pensato prettamente per il pubblico femminile: la Felpa Drago, una felpa artigianale che ci mostra il lato dolce di queste creature,
La felpa è un modello con zip e cappuccio, una soluzione perfetta per creare dei mix tra dei capi di abbigliamento e dei travestimenti.
Per ottenere questo l’artigiana che crea queste meraviglie ha aggiunto delle personalizzazioni come i tratti del muso e della testa del drago sul cappuccio, delle piccole ali sulla schiena e una coda che scende dalla vita.
Il colore del drago, o della felpa, è a vostra scelta tra le 9 alternative presenti. I colori non sono poi così vari visto che si gioca molto sulle tinte però l’offerta non è malvagia. C’è il nero, il rosso, il verde, il rosa, il viola o l’azzurro più delle proposte intermedie come il fucsia, il verde acqua o il verde chiaro.
Le felpe da drago sono disponibili sia con un taglio per donne sia nella versione unisex e ovviamente ci sono varie taglie in modo che possiate trovare la vostra misura ideale.

Lascia un commento