Vai al contenuto principale

La felpa panda di World of Warcraft

Un modello pensato per tutti i panda di Mist of Pandaria

World of Warcraft non è il MMORPG più giocato per caso, se è sulla cresta dell’onda da anni è grazie anche ai continui aggiornamenti e alle espansioni che offrono sempre nuove terre da esplorare, nuove avventure e anche nuovi personaggi.

Con l’ultima espansione Mist of Pandaria l’introduzione più interessante e curiosa è senza dubbio il Panda, un’idea in parte buffa anche perché sembra che arrivi direttamente dal film Kung Fu Panda e il suo irresistibile protagonista Po.

Chi ha installato l’espansione potrà girare per l’enorme mondo di WoW interpretando questo nuovo poderoso personaggio che è già entrato nei cuori di molti giocatori.

Ora tutti i seguaci del sacro ordine dei monaci Panda potranno indossare la felpa ufficiale, uno spettacolare modello con cappuccio che replica proprio l’aspetto di un Panda.

Simili felpe sono ormai un classico del merchandising dei vari marchi, basti pensare alla felpa di Yoda o quella di Chewbecca per Star Wars, quindi una Felpa Panda era doverosa per celebrare il nuovo personaggio del gioco della Blizzard.

Replicare un panda è stato molto semplice, è bastato fare una felpa con cappuccio bianca e nera e aggiungere due piccole orecchie nere al cappuccio bianco. Questa semplicità però rende perfettamente l’idea facendone un bellissimo gadget.

Trattandosi di un prodotto ufficiale autorizzato dalla Blizzard ha anche il logo dei monaci panda, l’impronta di una zampa, stampato sulla schiena.

E’ una felpa veramente spettacolare che potrebbe piacere moltissimo anche a chi non sa cosa significhino le sigle WoW, MMORPG e gli unici panda che conoscono sono il protagonista di Kung Fu Panda o l’animale in carne e ciccia.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento