Festival Shoes: copriscarpe in stile Converse
Il gadget per proteggere le scarpe con stile
Con l’arrivo dell’estate è tempo dei grandi festival musicali. I tempi dei prati infangati di Woodstock sono lontani, molti dei festival moderni si svolgono in aree super attrezzate, e in ogni caso è sempre auspicabile che sia il bel tempo.
Ma ancora oggi nei grossi concerti all’aperto il rischio pantano incombe, e se l’anima rock ci spinge ad affrontare ogni avversità per goderci della buona musica, al tempo stesso saremmo più contenti se potessimo evitare di tornare a casa con fango e girini nei piedi.
Un accessorio perfetto per questo sono le Festival Shoes, dei corpi scarpa impermeabili che arrivano fino a metà polpaccio e saranno perfetti per tenere il piede all’asciutto.
Di copri scarpa simili ne troverete moltissimi, in genere tutti bruttissimi, monocolore e che sembrano dei sacchi della pattumiera. Le Festival Shoes invece si preoccupano anche del fattore estetico e come potete vedere hanno l’aspetto di un paio di Converse.
Come se non bastasse sono disponibili anche n tre colorazioni, cos’ d’assecondare anche i vostri gusti, ci sono Rosse, Gialle oppure Blu.
Piegate occupano pochissimo spazio, quindi saranno un super gadget da tenere sempre in tasca quando si va ad un concerto o a una manifestazione all’aperto.
Anche se c’è bel tempo un temporale estivo può sempre arrivare, e con le Festival Shoes almeno i piedi saranno riparati.
Per il resto del corpo tanto ci sono molte cose che potete usare, per esempio il Poncho dei Ghost di Pac-Man