Vai al contenuto principale

Flatulenze Spray

Uno spray per diffondere un pesante olezzo ogni volta che si desidera

Uno dei gadget divertenti più apprezzati del nostro Store è lo Spray anti flatulenze, una bomboletta spray a forma di estintore che emana un delicato profumo. Lo scopo è chiaro, usarlo nei momenti di emergenza per coprire l’olezzo di qualche peto scappato a tradimento (o anche voluto).
L’apprezzamento verso questo gadget però è doppio, perché da una parte c’è l’utilità di un dispositivo salvavita che copre il puzzo delle scoregge; dall’altro c’è la bellezza estetica, per fare un regalo divertente agli amici e farsi 4 risate. Risate non troppo fragorose, perché se si ride troppo poi il peto a tradimento può sempre partire, e poi fate figure.

Qui però è sorta anche un ‘altra esigenza, perché per ridere uno Spray anti flatulenze va benissimo, ma per fare scherzi serve ben altro. Serve l’esatto opposto.
Dopotutto uno dei grandi classici degli scherzi di Carnevale sono le Fialette puzzolenti, delle fialette da rompere per sprigionare un fetore davvero orrendo. Io ricordo quelle simili alle uova marce, ma credo ce ne fossero differenti versioni. Tutte vomitevoli ovviamente.
Le fialette però col tempo sono quasi sparite, soprattutto per questioni di sicurezza. Spargere in giro frammenti e schegge di vetro non era proprio il massimo.
Allora ho cercato per voi un’alternativa e la soluzione è proprio uno spray, il suo nome è Fart to Go e come si intuisce bene dal nome si tratta di una bottiglietta dal contenuto spaventoso.

L’intento del produttore era quello di creare la fragranza di scoreggia, e parrebbe ci sia riuscito alla grande. Dopo averla creata non ha fatto altro che imbottigliarla e aggiungerci l’erogatore spray. Poi è bastato creare una grafica divertente e il gioco è fatto.
Il risultato è un gadget per fare scherzi indispensabile, la base per fare scherzi stupidi, visti e rivisti che non passeranno mai di moda.

Con lo spray per flatulenze Fart to Go potrete entrare in una stanza, fare un paio di spruzzate e lasciare nell’ambiente un fetore dirompente. Una grande alternativa alle fialette, più sicura e anche più duratura visto che potrete infestare tantissimi ambienti prima che si esaurisca. Ovviamente più è piccola la stanza in cui lo userete maggiore sarà il divertimento. A patto che scappiate a gambe levate una volta che avrete spruzzato il peto spray.

Lascia un commento