Vai al contenuto principale

Foam Fighters, battaglie aeree sull’iPhone

Gli aeroplani da guerra a realtà aumentata per smartphone

Se al vostro smartphone chiedete molto anche dal punto di vista del gaming allora potreste essere in continua ricerca di accessori per nuove ed appassionanti esperienze.

Gli amanti dei giochi di guerra, e più nello specifico delle simulazioni di volo, troveranno nei Foam Fighters un gadget da avere assolutamente. Si tratta di piccoli modellini in schiuma dei mitici caccia usati dalle varie fazioni durante la Seconda Guerra Mondiale, si attaccano con una ventosa sul retro dello smartphone sotto alla videocamera in modo che siano i veri protagonisti del gioco.

Difatti dopo aver scaricato la App gratuita per giocare, visualizzerete il modellino al centro dello schermo, quindi non avrete una replica digitale con cui volare nei cieli del gioco.

Di finto ci saranno gli scenari e i nemici che dovrete affrontare muovendovi, o muovendo lo smartphone, per volare come un vero asso dei cieli.

Le missioni che dovrete compiere sono moltissime, battaglie aeree, bombardamenti, rifornimento, sbarco di truppe, volo di formazione e altre appassionanti varianti che renderanno il gioco molto appassionante.

Gli aerei sono 6, ma non cambia solo l’estetica del modellino, ognuno da accesso a missioni diverse, quindi collezionandoli tutti e sei sbloccherete un numero notevole di modalità e livelli.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento