Vai al contenuto principale

Freccette alcoliche

Un gioco alcolico per divertirsi ai party o nelle serate con amici

Ogni volta che parlo di giochi alcolici so sempre di dover tenere il freno a mano tirato. Da un lato vorrei parlare in grande stile di un nuovo gioco alcolico arrivato sul nostro sito, dall’altro so che potrebbe passare come incitamento al consumo smodato di alcol.
Ovviamente nessuno qui vuole incentivare il consumo di alcolici, soprattutto finalizzato al ridursi in stati vergognosi. Quindi tutto ciò che riguarda l’alcol e i giochi alcolici va visto sempre come se avesse dei banner lampeggianti con scritto “Bere sempre responsabilmente”.
Per qualcuno questo è scontato, però sempre meglio ribadirlo. E poi noi vendiamo per caso alcolici? No, vendiamo gadget e divertimento!
L’alcol da solo non è certo divertente, solo con i giochi alcolici delle semplici bevute possono diventare dei veri passatempo da party. Perché bere e basta alla lunga stanca, e intristisce.
Grazie alla nostra categoria avete l’imbarazzo della scelta, anche nel campo degli sport alcolici, con divertenti varianti del golf o perfino dell’ippica con il favoloso Drinking Derby.
Oggi vediamo un altro sport, anche se si può definire così solo negli USA, dove tutto può diventare uno sport professionistico. Sto parlando delle freccette, è vero, sono uno sport anche da noi. Qui però sono una nicchia piccolissima, negli USA sono anche loro parte della grande macchina dello show-business a stelle e strisce.
Le freccette però sono un classico gioco da bar che diverte sempre, anche se non si conoscono le regole e si gioca semplicemente cercando di fare centro.
Con le Freccette alcoliche però il gioco guadagna delle nuove regole, e queste sono semplici, divertenti e alla portata di tutti.
Il gioco offre uno speciale bersagli che sta in piedi grazie a un supporto (quindi non serve appenderlo alla parete), 4 bicchierini per altrettanti giocatori (massimi, si può giocare anche in meno) e le freccette magnetiche.
Lo svolgimento del gioco è semplice, a turno ogni giocatore tira una freccetta fino a quando non colpisce il bersaglio. Dopo averlo colpito legge cosa c’è scritto nello spazio colpito dalla freccetta. Quasi sempre si tratta di penitenze, e questo possono essere per se stessi ma anche per gli avversari.
Ad esempio le parti più esterne fanno bere il giocatore poco preciso, al centro invece devono bere gli avversari. Partendo dal centro ci sono 6 circonferenze con penitenze differenti e sempre più pesanti.
Se cercate un regalo divertente o un passatempo diverso dal solito per animare i vostri party le Freccette Alcoliche sono una proposta perfetta. E bevete responsabilmente, non solo per il buon senso, ma anche per essere lucidi quel tanto che basta per mirare il bersaglio.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento