Freddy Krueger porta dolcetti
Anche i più cattivi hanno un lato dolce
Per Halloween avete intenzione di dare una festa? Bene, allora smettetela di stare con le mani in mano e iniziate i preparativi per organizzare un party memorabile. Vanno bene le tradizionali zucche, i festoni macabri e le ragnatele finte, ma sarebbe ora di cercare qualcosa di diverso dal solito e che attirerà le attenzioni dei vostri ospiti.
Un esempio, cosa ne pensata di una ciotola per dolciumi o altri snack, chi invece di essere semplicemente appoggiata al tavolo sarà tenuta in mano da una statuina di Freddy Krueger?
Qualcuno di sicuro risponderà che sarebbe il suo peggior incubo, e teoricamente non avrebbe tutti i torti, tuttavia dopo averla vista credo che sarete d’accordo nel dire che si tratta di un bellissimo accessorio.
Difatti Freddy è fatto con uno stile particolare, è quasi una caricatura, e nonostante il volto sfigurato non incuterà il solito timore che causa alle sue vittime.
È alto circa 50 cm, poco per spaventare qualcuno, ma abbastanza per essere al centro delle attenzioni di chiunque entri nella stanza e non potrà fare a meno di notarlo.
In testa gli manca il cappello, ma gli altri elementi caratteristici come il maglione a righe o le lame attaccate alle dita ci sono. Il ghigno sul volto è poco rassicurante, ma la ciotola tra le sue mani lo renderà meno aggressivo e innocuo, anche se qualcuno potrebbe vedere qualcosa di sospetto in quello sguardo.
Siamo sicuri che offrendoci un dolcetto non si prepari a farci qualche scherzetto?