Frigobar Marshall
La Marshall, non è solo la leader nella produzione degli amplificatori, ma è anche grazie il suo fondatore Jim Marshall una vera e propria icona della musica Rock.
Difatti fu proprio il mitico Jim a progettare e realizzare il primo amplificatore, uno strumento destinato a rivoluzionare gli scenari musicali dei decenni a venire. Purtroppo Jim Marshall ci ha lasciato di recente, quindi gli dedichiamo questo gadget che celebra la sua rivoluzionaria invenzione.
Si tratta di un accessorio che tutti i gruppi vorranno avere per le loro turnee, mentre i rockettari di tutto il mondo ne vorranno assolutamente uno in casa.
Si tratta di un frigobar costruito dentro ad un amplificatore Marshall, quindi non è una replica, ma è stato usato un vero amplificatore così che tutte le parti siano originali.
L’interno è sufficientemente capiente per tenere tutte le birre necessarie per dissetare la vostra band in una lunga serata di prove, e c’è anche un piccolo congelatore, ottimo per tenere pronto del ghiaccio per le bevande..
È un gadget fantastico, anche grazie all’utilizzo di veri pezzi di un amplificatore. Questo lo rende ancora più mitico e imperdibile, e credo che appena si spargerà la voce dell’uscita di questo prodotto, dovrete fare a gara con i maggiori gruppi musicali del mondo per aggiudicarvelo.
Se invece un frigobar non è quello che fa per voi, vi ripropongo un altro gadget targato Marshall, molto più piccolo ed economico, il Mini Amplificatore da cintura.