Funko Pop Goku e i Noodles
Un personaggio che conquisterà tutti i fan di Dragon Ball
Dragon Ball, come molti manga e anime, sa mischiare con sapienza il serio e il faceto. Così si passa con disinvoltura da scene con scontri epici ad altre con momenti divertenti o addirittura demenziali.
Uno dei classici dei momenti divertenti è quando i nostri eroi si devono rifocillare dopo una battaglia. Qui c’è la classica situazione con abbuffate esagerate. Sia per numero di portate o pienezza del banchetto, sia per la voracità con cui viene sbranato via tutto.
Uno dei più mangioni è senza dubbio Goku, un vero pozzo senza fondo che sembra rischiare la salute più per il pericolo di ingozzarsi rispetto alle battaglie con i nemici.
Proprio la sua voracità ha ispirato Funko nel creare un personaggio che lo ritraesse proprio mentre mangiava. Possibilmente trasmettendo proprio quel senso di voracità e frenesia che solo le scene animate riuscivano a dare.
È nato così il Funko Pop Goku (Eating Noodles) ufficiale di Dragon Ball, un personaggio da collezione davvero molto bello e particolare.
Il personaggio mostra Goku dopo una delle sue tante sconfitte con annessa morte. Difatti Goku è raffigurato con l’aureola in testa.
La posa invece è seduta con le gambe incrociate, mentre l’essenza del personaggio è data dalla ciotola che tiene avidamente tra le mani. Dalla ciotola parte una lunga fila di noodles che terminano nella bocca piena di Goku, il quale accompagna i noodles aiutandosi con le bacchette.
Il risultato è un personaggio davvero buffo, ma soprattutto perfettamente calato nel personaggio dei manga e degli anime. Un personaggio divertente, sempre affamato e che non rifiuta mai una ciotola di noodles.
Per i fan di Dragon Ball il Funko Pop Goku (Eating Noodles) potrebbe rivelarsi una delle migliori uscite dell’anno. Non solo tra quelle a tema Dragon Ball. Un personaggio così azzeccato che potrebbe piacere più delle
Maggiori informazioni su amazon.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni