Le bobblehead Pop di Ritorno al Futuro
Celebra il 30° anniversario con le minifig di Marty e Doc
Il 2015 sarà un anno fondamentale per i fan di Ritorno al Futuro, la serie festeggerà il 30° anniversario dalla sua prima apparizione nei cinema, inoltre ci ritroveremo nell’anno in cui sono ambientate le vicende quando Marty McFly viaggia nel futuro.
Difatti in queste settimane l’argomento più discusso su questa ricorrenza è vedere cosa ha previsto Ritorno al Futuro per il 2015 e scoprire cosa ha indovinato e cosa ha anticipato un po’ troppo ottimisticamente.
Per celebrare l’anniversario però son in arrivo tanti gadget tra cui molti tradizionali come action figure e altre versioni più buffe dei protagonisti, tra queste ci sono di sicuro le bobblehead in chiave pop realizzate dalla Funko.
Lo stile pop si differenzia dalle classiche caricature per una differente raffigurazione del personaggio che anziché essere molto dettagliato presenta i tratti ridotti al minimo indispensabile, inoltre gli occhi sono due cerchi completamente neri che rendono questo stile ancora più riconoscibile.
I personaggi realizzati dalla Funko sono due, che poi sono i protagonisti e gli unici che sono entrati nel cuore dei fan di Ritorno al Futuro, Marty e Doc.
I personaggi sono alti circa 10 cm e li rappresentano nella versione del “presente” (quindi anni ’80), Marty veste il suo smanicato rosso sopra al giubbino di jeans mentre Doc ha la tuta bianca, gli occhiali da laboratorio sulla fronte e tiene in mano il telecomando usato per comandare la DeLorean.
Marty e Doc sono venduti separatamente così potrete prendere solo quello che preferite, ma Grande Giove… non vorrete dirmi che avete il coraggio di separare questa grandiosa coppia?