Gabbia di sicurezza per alimenti
Una gabbia per mettere al sicuro i cibi da parenti e inquilini arraffoni
La convivenza, sia in famiglia sia con la fidanzata o gli amici, può essere complicata. I problemi più grandi nascono per il mancato rispetto di spazi, libertà e proprietà. In pratica quelle cose che non verrebbero intaccate se rimanessimo single.
A volte i fastidi più grandi si provano per le piccole cose, ad esempio qualcuno che mangia le vostre merendine preferite o finisce le ultime fette di salame che avevate tenuto da parte per la cena.
Gli attacchi alle riserve alimentari vengono sempre vissuti malissimo, perché non c’è niente di peggio che andare in cucina convinti di mangiare qualcosa e non trovarlo.
Purtroppo però la convivenza è questa, ha molti pregi ma anche qualche problema, e il nostro obiettivo è vendicarci. Vendicarci in modo malvagio.
Ovviamente scherzo, il compito deve essere quello di accettare i problemi e adoperarci per far sì che ne nascano il minor di discussioni possibile.
Visto che la calma e la diplomazia sono virtù rare meglio chiedere aiuto ai gadget, perché loro hanno sempre qualcosa per risolvere ogni problema.
In questo caso ciò che vi occorre è la Gabbia di sicurezza per alimenti, una gabbia con lucchetto che misura 28 x 19 x 19 cm.
Il lucchetto è di quelli a combinazione, così non è necessario avere con sé la chiave per aprirlo. Al suo interno potete metterci le vostre scorte di cibo privato, e potete tenere la Gabbia di sicurezza per alimenti dove credete. In frigorifero, nella credenza, insomma, ovunque ci sia cibo da proteggere dalle mani di altre persone voraci.
Certo, l’idea di una Gabbia di sicurezza per alimenti può apparire bislacca. Ma se vi sembra è solo perché non avete mai avuto problemi di ladri di cibo. Chi ha sofferto e soffre molto questo problema invece troverà nella Gabbia di sicurezza per alimenti un gadget straordinario. Una di quelle cose che se non ci fosse, andrebbe inventata subito. Per nostra fortuna però c’è, e i vostri alimenti preferiti saranno sempre al sicuro.