Gatti Fermalibri
Un elegante elemento di arredo per chi ama i gatti e i libri
Chi ama i gatti potrebbe sognare una casa piena di mici, e l’unica cosa che può fare da freno è la gestione di un simile numero di gatti. Ma ci sono dei modi alternativi per realizzare questo sogno e manco a dirlo entrano ancora in gioco i gadget.
Grazie ai Gadget Gatto potete aggiungere al vostro arredo tutti i mici che volete, senza caricarvi sulle spalle la responsabilità del prendersi cura di un numero di animali che creerebbe difficoltà anche a una gattara.
I gadget invece sono più gestibili, anzi, gestibilissimi. L’unica cosa che potrebbero richiedere è una spolverata di tanto in tanto.
Ora però vediamo nello specifico una bella novità del settore dei regali gatto, una categoria sempre ricca di piacevoli e micie-voli sorprese.
I Gatti Fermalibri sono la soluzione ideale per chi vuole unire la passione per la lettura, il desiderio di ordine e precisione e l’amore per i gatti.
Si tratta di 2 elementi in resina che replicano proprio due bei gatti. Non dico gattoni visto che sono a misura di mensola e sono grandi 13 x 13 x 17 cm; però sono comunque degli elementi molto appariscenti e eleganti.
I due gatti fermalibri sono diversi tra loro, sia per il colore (uno è marrone, l’altro è beige), sia per la posa, con il gatto beige che si lecca una zampina mentre quello marrone sembra godersi un momento di relax. Magari baciato dal Sole.
Collocati ai lati delle file di libri vi aiuteranno a mantenerli fermi e in ordine, ma visto il loro stile possono trovare posto ovunque. Anche dove non ci soni libri. Difatti possono diventare dei soprammobili molto belli, per aggiungere quel tocco felino a ogni stanza di casa.
Per aggiungere altri gatti in casa è una bella soluzione. E vale anche per gli allergici che vorrebbero dei gatti ma non possono averne di veri. Invece sono molto curioso di vedere le reazioni dei gatti in carne e pelo d’innanzi ai Gatti Fermalibri. Come pensate reagiranno? Li ameranno, li odieranno o li ignoreranno in puro modus operandi da gatto?