Gatto asciugamani da cucina
Un panno con le forme di un gatto da appendere con stile
I gatti amano arrampicarsi ovunque e non è insolito trovarli nei posti più impensabili. La loro grande agilità però li porta a considerare normale tutto quello che per noi è assurdo, perché mai ci verrebbe in mente di salire ad altezze vertiginose o ad infilarci in spazietti angusti.
La mentalità felina però è inevitabilmente molto diversa dalla nostra, quindi quando vengono creati dei gadget gatto e li si vuole fedeli agli originali bisogna mettersi nei panni – o nella pelliccia – di un vero gatto. Solo così si possono creare degli accessori per la casa che riescono a racchiudere l’essenza di un vero gatto.
Un esempio di tutto ciò lo vediamo oggi con un accessorio per la cucina tanto semplice quanto geniale. È il Gatto asciugamani da cucina, un prodotto che ridefinisce il concetto di asciugamani, asciugapiatti o strofinaccio.
Al posto del semplice e banale lembo di tessuto abbiamo una sagoma di un gatto di cotone. La cosa curiosa è la posa del micio che dà l’idea di essere appeso a un ramo o qualcosa di simile.
Se avete questa impressione avete ragione, difatti il Gatto asciugamani da cucina ha questa posa perché è pensato per essere appeso in giro per la cucina. Può essere la maniglia del forno o si qualche mobile, basta mettergli le zampine anteriori per avere sempre a portata di mano un asciugapiatti davvero molto bello.
Il gatto rimane sempre al suo posto grazie alle clip presenti sotto le zampette. In questo modo il panno è sempre attaccato e non rischia di cadere.
Per quanto riguarda l’estetica il produttore ha fatto un ottimo lavoro, con dei gatti molto belli e fedeli con gli originali. Parlo al plurale perché è possibile scegliere varie razze di Gatto asciugamani da cucina. In totale ce ne sono ben 6 tra cui scegliere.
Qual è il vostro Gatto asciugamani da cucina preferit0? Ve ne farete bastare uno o farete scorta di gatti?