Gemelli Harry Potter del Boccino d’Oro
I gemelli da camicia ufficiali creati per i Cercatori più eleganti
Per noi italiani il Quidditch è uno sport oscuro, nel senso che lo conoscono in pochissimi. È vero che ogni fan di Harry Potter lo conosce ma provate ad andare in giro e chiedere a persone a caso: in quante sanno cos’è il Quidditch?
E pensare che nel mondo magico è lo sport più praticato e amato, un po’ come il calcio qui da noi. Forse la vera differenza è l’attenzione mediatica, con il calcio che è trasmesso, seguito e analizzato da ogni media, cosa che rende i calciatori delle vere star.
Nel mondo magico il Quidditch invece mantiene ancora la sua natura di sport, quindi niente business, cascate di denari né giocatori VIP.
Qualche riconoscimento personale però non sarebbe sgradito, magari con un’alternativa del Pallone d’Oro da assegnare al miglior giocatore dell’anno.
Questo significherebbe anche un evento mondano per l’assegnazione dell’ambito premio, e in occasioni simili non ci si può certo presentare con una tunica da mago. Una serata patinata richiede grande eleganza, magari lo smoking è eccessivo ma almeno giaccia, camicia e cravatta o papillon non ve li toglie nessuno.
Se invece siete tipi di gran classe non solo non avete bisogno queste dritte, ma scegliete anche una camicia per mettere i gemelli; un accessorio da uomo che sta un po’ perdendo importanza tra i giovani e che invece va riscoperto.
Tra i gadget di Harry Potter c’è anche una linea di gemelli ufficiale davvero fantastica, così tutti i fan della saga potranno aggiungere al loro abbigliamento un dettaglio di un certo livello.
I gemelli presenti sono di vario tipo ma visto l’argomento dell’articolo oggi mi voglio soffermare sul paio pensato per i Cercatori – il ruolo del Quidditch di chi si occupa della cattura del Boccino d’Oro.
Il modello è proprio quello dei Gemelli Boccino d’oro, una proposta favolosa che vi mette a disposizione due boccini in miniatura da mettere ai polsi.
Chi non ha una camicia con i polsini da chiudere coi gemelli corra subito a porre rimedio. Una volta che lo avete fatto potrete entrare nel club dei gemelli di Harry Potter. I gemelli del Boccino d’oro sono quelli che fanno al caso vostro?