Vai al contenuto principale

Ghost Mug di Pac-Man

La tazza dedicata i terribili fantasmini colorati

Nel mondo c’è sempre chi preferisce stare dalla parte dei cattivi, in molti fan di Star Wars preferiscono il Lato Oscuro della Forza, nelle storie dei supereroi fanno sempre il tifo per i villans e a guardia e ladri fanno sempre e solo i ladri.

Anche in Pac-Man non riescono a schierarsi dalla parte del mitico e simpaticissimo faccione giallo e hanno una innata attrazione verso i terribili Ghost, i fantasmini multicolore rompiscatole.

Hanno spaventato e inseguito il povero Pac-Man, e i milioni di videogiocatori che lo comandavano, per decenni guadagnandosi una fama poco lusinghiera nonostante l’aspetto sia abbastanza bonario.

Sono piccoli e multicolore, ma riescono ad essere fastidiosi più delle mosche, per questo gli amanti del Lato Oscuro sono così attratti da loro.

Purtroppo come in molti videogiochi non si può giocare dalla parte dei cattivi, quindi tra loro potrebbe regnare un senso di insoddisfazione che però può essere mitigato dai gadget.

Per esempio con questa tazza potranno celebrare ed avere una vera e propria mandria di Ghost a loro disposizione, un mug semplice nelle forme visto che è il classico cilindro in ceramica bianca dotato di manico, ma con una trama stampata che  li conquisterà.

Difatti è ricoperto da decine di Ghost ben ordinati in file e colonne dove ogni colonna avrà Ghost di colori differenti che riprendono le varie tinte del gioco originale.

I “cattivi” non potranno prendersela con il povero Pac-Man, ma almeno si sentiranno a loro agio quando faranno colazione grazie alla compagnia di una marea di terribili fantasmini.

Indiscutibilmente terribili, ma non per loro che li apprezzeranno così, cattivi fino in fondo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento