Il gioco da tavolo di Fruit Ninja
Abbiamo già visto un celebre gioco nato per smartphone e tablet riscuotere un discreto successo in altre versioni, sto parlando di Angry Birds uscito nei negozi con le versioni gioco da tavolo e gioco di carte.
Tocca ora ad un’altra applicazione virale che ha conquistato milioni di polpastrelli in giro per il globo, sto parlando del gioco temuto da tutte le mele, banane e simili, il fantastico Fruit Ninja.
La longevità non è il suo forte, ma per partite veloci qua e la durante la giornata è un gioco molto divertente. Ora grazie al successo ottenuto sugli schermi touch, prova a replicarlo con un gioco da tavolo ispirato alla versione digitale.
A chi si immagina con in mano una katana pronto ad affettare vera frutta lanciata da un altro giocatore, dico di tornare in se e non viaggiare troppo con la fantasia.
Il gioco si ispira a Fruit Ninja, ma non dovrete mettervi con vere lame ad affettare frutta. Avrete due katane di plastica in miniatura per sfidarvi, tanti piccoli frutti e le temute bombe, sempre di plastica, e un mazzo di carte missione.
Dovrete eseguire le varie prove che vi capiteranno durante la partita, chi supera più missioni vince.
Facile e divertente come affettare un ananas al volo!