Vai al contenuto principale

Bazinga! Il gioco in scatola di “The Big Bang Theory”

Tra le novità nel settore dei giochi in scatola, quello che sta riscuotendo il maggior successo negli Stati Uniti è The Big Bang Theory Trivia Games, il gioco ufficiale dedicato alla sit com più esilarante degli ultimi anni.

Non preoccupatevi se non avete una laurea in astrofisica, fisica teorica, ingegneria o altri complessi indirizzi, le domande non richiedono nessuna conoscenza di quelle materie.

Sheldon Cooper di sicuro avrebbe da ridire, ma il gioco è stato pensato per le masse, quindi nessuna domanda da secchioni, tutte le domande saranno incentrate sulla serie tv, quindi non basterà avere guardato sporadicamente qualche episodio; Dovrete essere dei veri fa, che non solo hanno visto tutti gli episodi, ma li hanno visti più e più volte e conoscono ogni particolare e retroscena.

Le domande si dividono tra “Fact” e “Fiction”, e tra una domanda e l’altra preparatevi a battaglie all’ultimo sangue a “Rock, Paper, Scissors, Lizard, Spock“. Immancabile in un gioco su The Big Bang Theory, che darà la possibilità anche a chi è poco preparato, e sbaglia molte domande, di prendersi qualche soddisfazione.

Per ora è disponibile solo la versione originale in lingua americana, se non avete barriere linguistiche correte a ordinarlo, altrimenti dovrete aspettare la versione italiana. Anche se, al momento, non è prevista ufficialmente!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento