Bazinga! Il gioco in scatola di “The Big Bang Theory”
Tra le novità nel settore dei giochi in scatola, quello che sta riscuotendo il maggior successo negli Stati Uniti è The Big Bang Theory Trivia Games, il gioco ufficiale dedicato alla sit com più esilarante degli ultimi anni.
Non preoccupatevi se non avete una laurea in astrofisica, fisica teorica, ingegneria o altri complessi indirizzi, le domande non richiedono nessuna conoscenza di quelle materie.
Sheldon Cooper di sicuro avrebbe da ridire, ma il gioco è stato pensato per le masse, quindi nessuna domanda da secchioni, tutte le domande saranno incentrate sulla serie tv, quindi non basterà avere guardato sporadicamente qualche episodio; Dovrete essere dei veri fa, che non solo hanno visto tutti gli episodi, ma li hanno visti più e più volte e conoscono ogni particolare e retroscena.
Le domande si dividono tra “Fact” e “Fiction”, e tra una domanda e l’altra preparatevi a battaglie all’ultimo sangue a “Rock, Paper, Scissors, Lizard, Spock“. Immancabile in un gioco su The Big Bang Theory, che darà la possibilità anche a chi è poco preparato, e sbaglia molte domande, di prendersi qualche soddisfazione.
Per ora è disponibile solo la versione originale in lingua americana, se non avete barriere linguistiche correte a ordinarlo, altrimenti dovrete aspettare la versione italiana. Anche se, al momento, non è prevista ufficialmente!