Gioco per cani Denti d’oro
Un gioco per donare una dentatura dorata al proprio cane
Ci sono dei cani che sono dei veri duri, basta un loro sguardo per incutere timore in chiunque passi davanti al vostro giardino.
Questo vuol dire avere personalità e un aspetto che fa capire tutto, così non serve nemmeno sprecare il fiato ad abbaiare, con la semplice presenza fanno sloggiare i malintenzionati e i molestatori da citofono.
Più o meno è quello che fanno gli scagnozzi di qualche boss al di fuori di locali, ville e nascondigli, non occorre fare minacce fisiche o sparare qualche colpo in aria, basta vedere qualche energumeno fuori dalla porta e non si avvicina più nessuno.
Per avere questo effetto gli scagnozzi più professionali studiano e curano la loro immagine come un modello o un attore di Hollywood, così mangiano per avere una stazza titanica, si vestono in maniera aggressiva e aggiungono accessori di un ceto spessore.
Tra questi i più in voga sono i denti d’oro, un tocco di classe che farebbe gelare il sangue anche al molestatore più impavido, se si avvicina qualche rompiscatole basta un sorriso e lo vedere allontanarsi in men che non si dica.
Costringere il proprio cane ad andare dal dentista solo per renderlo più adatto al ruolo di dissuasore dei molesti sarebbe ingiusto, ma grazie ai gadget è possibile donare al nostro cane un bel sorrido dorato senza infastidirlo e facendolo anche divertire.
Il merito va al Gioco per cani Denti d’oro, un simpatico gioco da morsicare che ricorda un po’ i Ciucci alternativi per bambini.
Il cane si divertirà a mordicchiare il gioco e senza saperlo si ritroverà con una dentatura dorata fin troppo umana, ma anche per questo doppiamente esilarante.
Con il Gioco per cani Denti d’oro avrete un cane davvero poco raccomandabile e perfetto per fare la guardia al giardino; E questo vale anche se avete un Chihuahua, la dentatura dorata e sproporzionata lo renderanno davvero un duro.