I gioielli di Mr.T
Un set di collane ed anelli per emulare il possente Mr.T
Mr.T è lo pseudonimo di Laurence Tureaud, una vera leggenda del cinema, della TV, del wrestling e di ogni altro settore in cui abbia messo la faccia.
La sua interpretazione più celebre è quella di Bosco Albert “P.E.” Baracus, uno dei quattro membri dell’A-Team, una delle serie cult degli anni ’80.
In questa serie Mr.T ha potuto dare il meglio di sé interpretando un personaggio che aveva molte affinità con il suo alter-ego della vita di tutti i giorni.
“P.E.” era celebre per il suo pessimo carattere (P.E.= Pessimo Elemento) ed era il duro dell’A-Team, ma le parole sono superflue e basta uno sguardo al suo look per capirlo.
Fisico super pompato, bicipiti sempre in bella vista e capelli con taglio alla mohicana, ma il vero elemento che lo contraddistingue è una passione esagerata per i gioielli.
Le dita sono piene di anelli d’oro ma sono le collane a renderlo un vero idolo, difatti ha sempre al collo qualche chilo di catene una più pacchiana dell’altra; E poi dicono dei rapper, al confronto sono dei dilettanti!
Nonostante la serie TV dell’A-Team sia stata girata tra il 1983 e il 1987 ci sono ancora tantissimi fan che la guardano sempre con piacere, a partire da chi la segue fin dai primi passaggi televisivi a chi l’ha scoperta solo da pochi anni.
Tutti i fan della serie che adorano “P.E.” e il suo look saranno felici di sapere che è in vendita un super set di gioielli che vi mette a disposizione una quantità di collane ed anelli per interpretare al meglio questo grosso e scontroso personaggio.
Il set non ha dei veri e propri gioielli ma si tratta di repliche economiche da bigiotteria, ma non lo vedrei come un limite visto che delle versioni più lussuose vi sarebbero costate migliaia di Dollari.
Con delle repliche economiche invece avrete lo stesso un look da vero pessimo elemento ma spendere cifre decisamente più abbordabili: in questo caso solo 35,99$.
Dopo che avrete i gioielli necessari non vi resterà che andare in palestra, tagliere i capelli, vestirvi da duro e magari procurarvi un furgone nero GMC.