Giubbotto asciuga cani
Un sistema per asciugare i cani velocemente e senza fatica
Per i padroni dei cani il momento del bagnetto è sempre complicato, difatti non è facile ottenere collaborazione dai nostri amici a quattro zampe e ogni lavaggio è sempre una fatica estrema.
Se il bagno è faticoso l’asciugatura non è da meno, anzi in certi casi potrebbe essere ancora più difficile visto che non c’è la vasca da bagno ad intrappolarlo.
I cani che si fanno asciugare senza lamentele sono pochi e se il vostro è tra questi ritenetevi fortunati, altrimenti dopo ogni bagnetto sarà una lotta senza esclusione di colpi.
Fortunatamente c’è sempre chi pensa a delle possibili soluzioni, e dall’America arriva una proposta curiosa ma che potrebbe rivelarsi molto efficace, il Puff-N-Fluff Dog Dryer.
Si tratta di una sorta di giubbottino da far indossare al cane quando è ancora umido (il grosso dell’acqua è meglio asciugarlo con la salvietta) dal quale parte un tubo.
Questo va collegato al phon, così l’aria calda finisce dentro al giubbotto, lo gonfia e crea una sorta di camera riscaldata dove il cane si asciuga senza che voi facciate alcuna fatica.
Ovviamente il Puff-N-Fluff Dog Dryer non è un gadget perfetto e ha dei limiti, alcuni evidenti, come il fatto che le zampe e la testa rimangono fuori; Questo però non dovrebbe essere un grosso problema, in genere si fa alla svelta ad asciugarli con qualche passata di salviettone, quindi il solo fatto che il corpo si asciuga senza affanni è un risparmio di energie da non sottovalutare.
Il secondo dubbio riguarda il prodotto in sé, non tutti i cani sono abituati ad indossare dei giubbottini, figuriamoci se si gonfiano di aria calda, quindi è meglio pensarci bene prima di prendere un simile prodotto.
L’idea però potrebbe essere interessante quindi direi che è meglio non bocciarla a priori, ma un po’ di sano scetticismo mi pare naturale.
Maggiori informazioni su thedogdryer.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni