Gli Accappatoi di World of Warcraft
Una coppia di accappatoi per i giocatori del mitico MMORPG
Passeggiando per strada si incontrano molte persone e si vedono molte facce, ma poche hanno un’espressione da eroe; Sembrano tutte banali, anonime, come potrebbe celarsi qualche fortissimo guerriero, un mago portentoso o un agile elfo?
Eppure questo è possibile, ed è il bello dei MMORPG che permettono a chiunque di avere un alter ego digitale che realizza i sogni di ogni avventuriero.
Se si parla di MMORPG è impossibile non citare World of Warcraft, il più giocato e quindi il più bello, dopotutto la forza di un titolo online si basa proprio sul numero di giocatori e sulla comunità attiva.
I giocatori di WoW non sono tutti degli invasati che vivono in simbiosi con il computer, questo però non significa che siano poco appassionati del loro gioco preferito.
Ci sono giorni in cui l’unica priorità e quella di finire alla svelta gli impegni della vita reale per poter tornare a casa a giocare e entrare nella parte del proprio alter ego.
In questi casi sarebbe bello poter giocare con un’immedesimazione ancora più grande, magari vestendo proprio i panni del proprio personaggio.
Questo non è possibile solo grazie ai costumi ma ci sono anche dei capi d’abbigliamento domestici molto speciali; Tra questi spiccano gli Accappatoi di World of Warcraft, dei modelli così belli e curati da essere uno spreco usarli solo quando si fa la doccia.
Più che di accappatoi sarebbe corretto parlare di tuniche o di vestaglie da casa, delle grosse ed appariscenti cappe da indossare sorpa al pigiama o all’abbigliamento di sempre.
I due modelli si rifanno al look dei personaggi del gioco, o almeno al paladino e al sacerdote; Questo potrebbe non accontentare tutti visto che le classi sono molto più vaste, ma dire che ci si può accontentare; Inoltre il paladino e il sacerdote sono degli ottimi soggetti per realizzare delle tuniche domestiche.
Grazie agli Accappatoi di World of Warcraft potrete giocare con maggior enfasi ed immedesimazione, inoltre avrete un capo di abbigliamento davvero pregiato e piacevole da indossare; So che si tratterebbe di due accappatoi, ma considerando che costano la bellezza di 129,90€ l’uno direi che sarebbe doppiamente uno spreco tenerli per il bagno.
Se avete un grande amico appassionato di World of Warcraft potrete prendere in considerazione queste tuniche per fargli un’idea regalo a dir poco eccezionale, magari prendendole entrambe e tendone una per voi; La spesa totale sarà leggendaria (considerando che sarebbero accappatoi), ma basta fare qualche “missione” extra al lavoro e aumentare un po’ il salario, per Warcraft si fa questo ed altro.