Gli addobbi natalizi dei Simpson
Per un albero a tema con la famiglia più mitica della TV
Le puntate dei Simpson più famose sono quelle dedicate ad Halloween, con dei veri e propri speciali del terrore che hanno creato una miniserie staccata dalle classiche vicende.
Anche per Natale però vengono realizzate delle puntate speciali, che in questo caso seguono il normale succedersi degli eventi di una puntata tradizionale.
Possiamo così vivere le atmosfere natalizie insieme alla nostra seconda famiglia più amata (credo che la prima sia ovvia!).
Tuttavia qui in Italia non trasmettono gli episodi in contemporanea, così mentre in America hanno la puntata speciale a ridosso del 25 Dicembre, o il giorno di Natale stesso, noi magari la vediamo a metà Luglio.
Grazie ai gadget però potremo passare comunque un Natale a tinte Simpson, e con degli addobbi per l’albero come quelli che vedete potrete agghindare l’accessorio più importante con alcuni membri della famiglia Simpson.
Un idea perfetta, così quando si monta l’albero di Natale possiamo sentirci ancora più in sintonia con i nostri beniamini.
Inutile dire che sarà Homer a prendersi la scena, e farà le veci di Babbo Natale con tanti differenti addobbi tutti molto belli. Lo troviamo in versione classica con in mano un sacco pieno di regali o con il cappellino rosso che nasconde un dolce tipico natalizio, oppure due versioni vestito da Babbo Natale, la prima incastrato in un comignolo, la seconda senza cappello mentre armeggia con un filo di luci nell’intento di fare chissà quale disastro.
Per finire un po’ di spazio anche al piccolo Bart, che con il cappello di Santa in testa scorrazza a tutta birra a bordo del suo inseparabile skateboard.
Gli addobbi sono in vendita singolarmente, quindi sarete voi a decidere quali e quanti prenderne in modo da agghindare l’albero come più preferite.