Gli adesivi “braccio rotto”
Dei buffi adesivi per personalizzare il gesso ortopedico
Spesso le cure o i rimedi per un problema sono quasi peggio del rimedio stesso; Per esempio quando ci si rompe un osso si è costretti ad un lungo periodo di sofferenza con la zona interessata ingessata (o immobilizzata in altro modo).
Proprio il gesso è una delle cose più odiose che si possano avere addosso, difatti quando ci si rompe qualcosa le urla e le preoccupazioni non sono tanto per il dolore del momento, ma per quello che ci aspetta per guarire.
Il gesso è fastidioso, opprimente, pruriginoso e anche molto brutto, ma almeno da questo punto di vista si può mettere una pezza personalizzandolo.
Difatti tra i pregi del gesso (inteso come materiale) c’è quello di essere facilmente personalizzabile con penne, matite o pennarelli; Così un blocco bianco e monotono può diventare colorato, alternativo e con uno stile personale creato da noi, magari con la collaborazione dei nostri amici.
C’è anche un altro modo per personalizzare il gesso, meno diffuso ma di grande efficacia, con gli adesivi. Il loro utilizzo apre ad un’infinità di possibilità, anche attraverso dei modelli speciali pensati proprio per personalizzare il gesso ortopedico.
Quello che vediamo oggi è un divertente adesivo che raffigura le ossa del braccio a partire dal gomito e arrivando fino alla mano.
In questo modo potrete attaccare sopra il gesso un adesivo che ritrae proprio l’osso o le ossa che vi siete rotti, mostrandole ancora nel loro massimo splendore sperando che anche quelle vere guariscano in breve tempo.
L’adesivo è piuttosto lungo ma questo è solo un vantaggio, difatti nel caso il vostro gesso arrivi solo a metà braccio o non copra tutta la mano vi basterà tagliare l’adesivo in base alle vostre esigenze ossee.
Maggiori informazioni su casttoo.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni