Vai al contenuto principale

Gli adesivi da muro di Space Invaders

Un bellissimo modo per trasformare la propria camera, senza verniciare le pareti di un colore diverso o cambiare la mobilia, è quello di ricorrere agli adesivi da muro.

Una soluzione decisamente più economica, meno faticosa e che assicura un risultato fantastico (ovviamente dipenderà anche da che adesivi prenderete!)

Per gli appassionati di retro gaming ci sono bellissime soluzioni che trasformeranno una parete, o un’intera stanza, facendovi immergere nel mondo fantastico dei videogame.

Abbiamo già visto i Wall Stickers di Pac-Man e di Super Mario, quest’ultimo ancora protagonista di videogiochi e che quindi piacerà moltissimo anche ai più giovani.

Oggi vediamo quelli di un’altra pietra miliare della storia videoludica, Space Invaders.

Gli adesivi vi permetteranno di trasformare la parete in una schermata del celebre gioco, quindi avrete a disposizione l’astronave, i quattro blocchi che facevano da scudo, cinque file di invasori spaziali e l’astronave che passava nel cielo sopra di loro.

Lo scenario viene preso da una partita già avviata, difatti vedrete i blocchi danneggiati e un po’ di invasori mancanti nelle prime file, mentre per rendere il tutto più realistico avrete anche gli adesivi dei colpi sparati dalla vostra astronave e quelli che cadono dal cielo sparati dagli Invaders.

Tutti gli adesivi sono realizzati con un fantastico stile in 8-bit e sono multicolore, in modo da dare anche un tono più vivace alla parete.

Gli adesivi sono un gadget ufficiale Taito.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento