Gli auricolari di Spider Man
Le stupefacenti cuffie dell'Uomo Ragno
L’uscita nelle sale del reboot di Spider Man ha riportato in primo piano un personaggio che dopo l’ultimo capitolo della trilogia era stato accantonato per dar spazio ad altri supereroi marveliani (Iron Man, Thor, Capitan America).
Il film invece lo ha fatto tornare di grande attualità, ed è stato come se pian piano si arrampicasse su di noi fino a raggiungere il cervello per tornare al centro dei nostri pensieri.
Ed è un po’ l’immagine che danno questi auricolari dedicati all’Uomo Ragno, dove il supereroe in miniatura è attaccato ai fili degli auricolari e sembra salire sulla nostra pancia per arrivare fino alla testa.
Oltre che ad essere un elemento estetico, Spidey può scorrere su e giù per i fili in modo che possiate regolare la lunghezza degli auricolari.
Ma per avere la nostra attenzione non avrà bisogno di arrivare fino in cima, difatti i due auricolari hanno le sembianze del suo volto, quindi se avrà qualcosa da comunicarci potrà farlo direttamente nelle orecchie e in privato.
Gli auricolari sono quelli interni, e avrete a disposizione vari gommini di differenti dimensioni per trovare quello più adatto alle vostre orecchie.
Ogni dettaglio è pensato per ricordare Spider Man, il personaggio attaccato ai fili, la forma degli auricolari, il colore dei fili e del jack (blu e rosso) e addirittura un piccolo volto sulla parte in plastica della presa jack.
Il jack è quello classico da 3,5 mm, quindi sono auricolari pressoché universali e potrete usarli per lettori Mp3, smartphone, console portatili, tablet e molto altro.
Non vi resta che attivare i sensi di ragno per gustarvi al meglio la vostra musica preferita.